Hervé Millet è il nuovo Direttore Generale di Eurobitume

(descrizione)Millet ha preso il posto di Siobhan McKelvey, che era alla guida di Eurobitume dal settembre 2018.

Prima di entrare in Eurobitume, Hervé ha trascorso 13 anni presso Plastics Europe a Bruxelles, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Europeo Clima e Produzione, per poi ricoprire il ruolo di Responsabile Europeo "Gestione Rifiuti" e Direttore Regionale Affari Tecnici e Normativi.

 

Hervé ha commentato: "È un onore essere stato nominato Direttore Generale dell'Associazione Europea dei Produttori di Bitume (Eurobitume) in un momento così interessante ed entusiasmante per il settore in Europa". Ha poi aggiunto: "Non vedo l'ora di lavorare con il team, i membri e i partner di Eurobitume per sviluppare ulteriormente e promuovere un'industria del bitume sostenibile, sicura e competitiva. Sono entusiasta di garantire che Eurobitume rimanga la voce affidabile dell'industria europea del bitume".

 

Hervé, esperto esperto di affari pubblici europei, ha una conoscenza approfondita delle normative europee relative a REACH, clima, ambiente e sostenibilità e una notevole competenza in strategie e metodologie per ridurre l'impronta di carbonio.